Eventi pubblici
La partecipazione a convegni, festival e altri eventi pubblici a nome di Ecosistemica avviene attraverso un mandato che il Cerchio Progetti dà con assenso a una o più Sintropi. Ricevuto il mandato, la/le Sintrope/i procedono nella preparazione dei materiali, della logistica e quant'altro, aggiornando il Cerchio Progetti durante la Riunione del Cerchio.
Le Custodi hanno automaticamente il mandato per partecipare ad eventi pubblici a nome di Ecosistemica, senza necessità di richiederlo al Cerchio Progetti, al quale comunque riporterà i relativi aggiornamenti.
L’eventuale gruppo di lavoro che si occupa della partecipazione ad un evento non costituisce un vero e proprio sottocerchio (come invece avviene per i progetti) e non ci sono in genere ruoli funzionali assegnati (a meno che il convegno non sia molto complesso e coinvolga più di due persone: in quel caso il Cerchio Progetti può richiedere l'assegnazione dei ruoli funzionali tramite assenso e una formalizzazione più simile a quella di un progetto).
Last updated
Was this helpful?